Fedez-Ferragni, l’affare da 36 milioni di dollari dietro il matrimonio: ecco chi ci ha guadagnato



L’amore è eterno finché frutta…almeno quello tra i Ferragnez e gli sponsor coinvolti nelle mega nozze che, secondo quanto stimato da Launchmetrics è stato un affare social da 36milioni di dollari.

Più virale, twittato e commentato del royal wedding di Harry e Meghan, il matrimonio tra Fedez e Chiara ha registrato circa 67milioni di interazioni sui social generando introiti e guadagni non solo virtuali per i brand scelti dalle due star.

Dior che ha vestito la sposa, per esempio, avrebbe guadagnato in MIV (Media Impact Value) 5,2 milioni di $, Dior (che ha fornito a Chiara l’abito della cena prenuziale) 1,8milioni di $, Lancome – per il trucco – circa 700mila dollari e Alberta Ferretti – scelta per vestire le damigelle – avrebbe avuto un ritorno in termini di MIV pari a 330mila dollari.

fonte, Leggo



Qual è la tua reazione?
Like a boss Like a boss
0
Like a boss
Cosa?? Cosa??
0
Cosa??
Uh-uh Uh-uh
1
Uh-uh
Oddio Oddio
0
Oddio
Uh Uh
1
Uh
LOL LOL
1
LOL
Mmm Mmm
0
Mmm
OMG OMG
1
OMG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

log in

Entra a far parte di Quel che non sapevi!

resetta la tua password

Back to
log in

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi